Descrizione
Shimano Tiagra ST-4700/4703 Leva cambio/freno destro 10 velocità, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Shimano Tiagra - La moderna tecnologia funzionale per i cavalieri dello sport e del fitness
Tiagra si basa sulla tecnologia dei gruppi di punta, ma ha una sua identità distintiva. Il loro design sottile e l'ergonomia ottimizzata sono completati da un nuovo livello di prestazioni.
Raggiungere regolare
La leva del freno è dotata di una regolazione della larghezza dell'impugnatura. Ciò significa che l'impugnatura si adatta alle dimensioni della mano del ciclista, al suo stile di guida o alle sue preferenze personali.
DCL - Leva di controllo doppia
DCL sta per DUAL CONTROL LEVER (DUAL CONTROL LEVER) È dotato di funzioni di frenatura e di commutazione e consente un funzionamento semplice. L'ergonomia migliorata è probabilmente ancora più importante per l'alto livello di qualità rispetto alle traduzioni aggiuntive. Le nuove leve del cambio portano la stabilità della tecnologia MTB e funzionano in modo così preciso e fluido che è possibile cambiare marcia avanti e indietro con un solo dito - un vero e proprio punto di forza della SHIMANO TOTAL INTEGRATION. Per capirlo, bisogna semplicemente viverlo in prima persona.
Optislick
I treni Optislick hanno un rivestimento galvanico minimo e uniforme che garantisce un funzionamento più efficiente dei treni e un'eccellente resistenza alla corrosione.
SLR - SHIMANO Risposta lineare
SLR sta per SHIMANO Linear Response. La nuova tecnologia SUPER SLR si basa su un funzionamento più fluido della pinza del freno, della leva e del cavo e ottimizza la risposta e il controllo del freno. La leva ha la funzione SERVOWAVE. Questo permette al tampone di raggiungere rapidamente il cerchio. In seguito è ancora disponibile una lunga corsa della leva per la frenata vera e propria. Il freno può quindi essere dosato bene. La reflex è il fattore decisivo che i freni a doppio perno a trazione laterale di SHIMANO possono frenare con più forza rispetto ai tradizionali freni a trazione laterale.
OT-SP41
Nell'OT-SP41, il guscio esterno è pre-lubrificato per tutta la sua lunghezza con uno speciale lubrificante al silicone per consentire operazioni di commutazione veloci e precise. L'OT-SP41 riduce le perdite per attrito del cavo interno al minimo assoluto, in modo che il cambio risponda rapidamente e sia facile da usare. Il conducente è sollevato dall'assenza di ritardi nei cambi di turno e dall'elevato sforzo richiesto per il cambio, soprattutto su terreni che richiedono cambi di marcia frequenti o su lunghe distanze. La copertura del treno è disponibile in otto colori diversi per coprire il maggior numero possibile di desideri.
Dettagli
- Regolazione integrata della larghezza della presa (con utensile)
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
La valutazione si basa sull'omonimo modello dell'anno precedente con attrezzature quasi identiche.