Descrizione
SRAM G2 R Freni a disco posteriore, nero (diffusion black anodized)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
La cosa più importante di un freno è la sua stabilità e affidabilità. Questo crea fiducia. Con il G2 R, SRAM offre un freno a un prezzo molto interessante che soddisfa tutti i requisiti. Questo freno offre prestazioni "mini-code", oltre a molte delle innovazioni tipiche di SRAM, ad un prezzo imbattibile.
Collegamento diretto
Il design della leva DirectLink di SRAM offre una sensazione di frenata solida e positiva non appena si tira la leva del freno: una soluzione senza compromessi per un controllo preciso.
Geometria della riserva di carica
Fondamentalmente, una leva del freno amplifica la forza generata dalla tua mano (proprio come uno schiaccianoci). La geometria Power Reserve di Avid offre un modo per combinare una grande leva con un grande comfort per le tue mani. Questa filosofia è fondamentalmente diversa da quella di altri produttori di freni. Con altre leve dei freni, a causa della posizione del punto di articolazione e delle leggi della fisica, le dita hanno la tendenza a scivolare via dalle estremità delle leve mentre si tira. I freni Avid sono diversi. Con le leve dei freni SRAM, il punto di rotazione dell'impugnatura è più vicino al manubrio, più vicino di qualsiasi altro freno sul mercato. Il movimento della leva risultante non va tanto verso l'interno e si crea un arco che corrisponde maggiormente al movimento naturale delle dita. Ciò significa che viene trasferita più potenza al freno. E il bello è che: Ogni leva Avid ha questa caratteristica.
Regolazione della portata
La vestibilità e l'ergonomia della leva del freno sono una questione molto personale. I driver hanno preferenze di posizione individuali, nonché dimensioni delle mani e lunghezze delle dita uniche. Con la regolazione della portata, la leva può essere facilmente regolata, per il massimo controllo con un solo dito.
S4 pinza leggera a 4 pistoncini
La nuovissima pinza freno S4 ha quattro pistoni in alluminio lavorati e rivestiti in molibdeno per un'apertura costante e una facile configurazione, protezione termica, nonché un'apertura sanguinante e tecnologia adattatore per una facile ventilazione.
Chiusura del porto di temporizzazione
La porta di sincronizzazione di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e l'alesaggio del cilindro principale. Quando la leva viene tirata, una guarnizione a tazza attraversa quest'area e chiude l'apertura, pressurizzando così il sistema. Il nuovo sistema TPC Plus di SRAM per la chiusura dell'apertura di sincronizzazione ha guarnizioni resistenti e una superficie del foro del cilindro ultra morbida per prestazioni di frenata affidabili e costanti.
Dettagli
- progettato per una facile installazione e un servizio rapido
- Disco freno e adattatore non inclusi
- montaggio su entrambi i lati possibile (flip-flop)
In evidenza
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.