Descrizione
SRAM G2 Ultimate Freni a disco posteriore, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Con il G2 Ultimate, Sram non ha lesinato su nulla! I nostri sviluppatori hanno utilizzato i migliori materiali, titanio e carbonio, per creare il nostro freno a quattro pistoncini più leggero di sempre. Potenza di frenata, controllabilità ed ergonomia della leva stabiliscono un nuovo standard qui. L'impostazione individuale è rapida e intuitiva. Per quanto riguarda le prestazioni, beh, i collaudatori di Sram non li hanno chiamati Mini-Code per niente.
Geometria della riserva di carica
Fondamentalmente, una leva del freno amplifica semplicemente la forza generata dalla tua mano (proprio come uno schiaccianoci). La geometria della riserva di carica di SRAM offre un modo per combinare una grande leva con un grande comfort per le mani. Questa filosofia è fondamentalmente diversa da quella di altri produttori di freni. A causa della posizione del punto di articolazione e delle leggi della fisica, con altre leve dei freni le dita tendono a scivolare dalle estremità delle leve quando si tira. I freni SRAM sono diversi. Con le nostre leve dei freni, il punto di articolazione della leva è più vicino al manubrio, più vicino di qualsiasi altro freno sul mercato. In questo modo, il movimento della leva risultante non va tanto verso l'interno, creando un arco che si avvicina di più al movimento naturale delle dita. Questo trasferisce più potenza ai freni. E il bello è: Ogni leva SRAM offre questa funzione.
cuscinetto a impugnatura girevole
I cuscinetti di precisione sigillati sulla maniglia rotante garantiscono un movimento pulito e preciso della maniglia e consentono operazioni fluide con un dito.
regolazione del punto di pressione
Ad alcune persone piace l'erogazione di potenza istantanea della breve corsa della leva. Altri, invece, preferiscono la sensazione di una corsa della leva più lunga. Con la regolazione del punto di contatto puoi determinare la posizione in cui vuoi che le tue dita siano dove vengono applicati i freni. Ciò ti consente di adattare rapidamente e facilmente la sensazione dei tuoi freni alle tue esigenze senza dover spostare le pastiglie dei freni. Inoltre, entrambe le leve dei freni possono essere regolate in modo che si sentano esattamente allo stesso modo.
Bordo sanguinante
La tecnologia Bleeding Edge consente uno spurgo dei freni facile e veloce. Grazie al nuovo canale del fluido e alla porta di sfiato ridisegnata, il fluido può essere pompato più facilmente attraverso la pinza. Uno speciale adattatore si aggancia allo sfiato e sigilla il sistema per prevenire l'ingresso di aria e la perdita di fluido.
Temporizzazione della chiusura della porta
La porta di fasatura di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e l'alesaggio del cilindro principale. Quando la leva viene azionata, una guarnizione a tazza passa attraverso quest'area e chiude l'orifizio, pressurizzando il sistema. Il nuovo sistema TPC Plus di SRAM per la chiusura del foro del sincronizzatore è dotato di guarnizioni resistenti e una superficie dell'alesaggio del cilindro ultra morbida per prestazioni di frenata affidabili e costanti.
SwingLink
Quando tiri una nuova leva del freno SRAM, noterai immediatamente la differenza. Un percorso vuoto più breve. Un'attivazione ottimizzata delle pastiglie dei freni. A causa del nuovo design della camma, è necessaria una corsa della leva più corta per spingere le pastiglie dei freni nella direzione del disco del freno. È bello, ma c'è di più per perfezionare la frenata oltre alla semplice potenza. Hanno bisogno di controllo. Molti sistemi frenanti offrono una corsa libera più breve, ma a scapito della modulazione. SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma a camma. Quando le pastiglie dei freni toccano il disco del freno, la forza viene modulata, evitando la sensazione di freno "appiccicoso". Questo crea il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.
Pinza leggera a 4 pistoncini S4
La nuovissima pinza S4 è dotata di quattro pistoni in alluminio lavorati e rivestiti in molibdeno per un'apertura costante e una facile configurazione, protezione termica e una tecnologia di attacco e adattatore sanguinante per un facile spurgo.
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.