Descrizione
Wilier 101X NX 1x12, nero/arancione (black/orange/red)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
Non si può negare che Wilier abbia nel suo DNA la Triestina racing. Lo sviluppo di moto leggere, veloci e potenti è diventato la sua essenza anche nel mondo del fuoristrada. L'obiettivo del progetto 101X era quello di creare una MTB da cross country super leggera con un'ampiezza di stock boost, una delle caratteristiche più apprezzate dai rider contemporanei.
Cavi integrati / Di2 pronto per l'uso
Come i modelli top street, il 101X integra completamente i cavi nel telaio tramite speciali piastre, proprio come lo Zero.7. Questa soluzione permette di inserire i cavi con un angolo ottimale all'interno del telaio e di direzionare i cavi verso il movimento centrale. Tutto ciò mantiene i cavi ad una distanza adeguata dalle pareti interne del telaio e previene rumori fastidiosi durante le vibrazioni. Il 101X è Di2ready perché le piastre dei cavi sul tubo superiore possono ospitare sia i cavi del freno posteriore che i fili Di2.
Tubo del sedile
Rispetto alle MTB delle precedenti collezioni, il 101X è dotato di un diametro del reggisella di 27,2 mm per il massimo comfort. Per garantire la solidità e una maggiore sicurezza per i ciclisti, Wilier ha creato un rinforzo che avvolge il tubo sella appena sotto il morsetto della sella. Questa soluzione conferisce al 101X un aspetto elegante e raffinato.
Design equilibrato
Come la serie GTR, il 101X è stato progettato pensando all'equilibrio. Per le diverse dimensioni sono stati utilizzati tubi di diametro diverso per dare a chi ha un telaio piccolo la stessa sensazione e la stessa esperienza di guida di chi ha un telaio molto grande. Comfort, reattività e sensazioni eccellenti sono garantiti a chiunque guidi una 101X, indipendentemente dall'altezza del pilota.
Posteriore asimmetrico
Nella parte posteriore asimmetrica si può vedere la somiglianza della famiglia con i modelli stradali Cento1. Il lato di trasmissione è sagomato per facilitare il passaggio della catena e contrastare la coppia applicata durante la pedalata. Il lato non motrice segue invece un suo particolare design per due motivi: per resistere alla deflessione contestuale derivante dalla compressione della catena sul lato motrice e per lasciare spazio alla staffa di post-montaggio, che è integrata internamente nei montanti.
Pronto per l'ala laterale
Il 101X è pronto per essere cavalcato con i nuovi deragliatori laterali. Il deragliatore anteriore è montato direttamente sul tubo sella e viene azionato dal cavo che esce dal tubo obliquo, che aumenta la distanza tra la ruota posteriore e il tubo sella. Al 101X può essere montato anche un deragliatore tradizionale a montaggio diretto.
Dettagli
-
Pedali inclusi:
No
Trova i pedali adatti
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.