Zipp 303 NSW Ruota Posteriore Carbon Clincher Tubeless XDR, nero
ID: 1226880
Descrizione
Zipp 303 NSW Ruota Posteriore Carbon Clincher Tubeless XDR, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Il set di ruote 303-NSW-Laufradsatz è stato sviluppato con un solo obiettivo in mente: Essere veloci, ovunque. La 303 NSW non è assolutamente una ruota da corsa, che vive nelle borse per ruote fino a quando il numero di partenza non adorna la maglia. È fatta per la dura vita dell'allenamento quotidiano, per le Gran Fondo o per le escursioni nel blu. Per ottenere questa affidabilità con un peso inferiore, Zipp utilizza un layup di carbonio che è stato testato dai migliori corridori del mondo sul famoso tratto in pavé della foresta di Arenberg. Il 303 NSW Tubeless ha una larghezza del cerchio di 19 mm e una forma esterna che corrisponde al meglio, dal punto di vista aerodinamico, agli pneumatici da 25 mm. Queste ruote possono essere utilizzate sia con tubeless che con camere d'aria tradizionali. Il tubeless offre naturalmente vantaggi in termini di protezione dalle forature e di comfort di guida, può essere utilizzato con una pressione dell'aria più bassa, ha una migliore aderenza in curva e una minore resistenza al rotolamento.
Mozzi Zipp Cogniton
I nuovi mozzi Cognition Straightpull, realizzati in alluminio Z310.9 ad alta resistenza, sono estremamente leggeri. I cuscinetti svizzeri in acciaio inossidabile sono i più precisi dell'intero settore. I corpi dei mozzi appositamente sviluppati distribuiscono inoltre il carico dei raggi in modo più uniforme su un'area più ampia, per evitare torsioni nella zona dei cuscinetti. Il risultato è una minore resistenza e una maggiore durata. Il mozzo stesso è fresato con la moderna tecnologia dell'elettroerosione, che consente di lavorare materiali più duri del 50 con una precisione volte superiore. La serie di mozzi Cogniton con porta raggi Straightpull offre una rigidità laterale ancora maggiore.
ABLC Dente di sega
Il nuovo progetto di approfondimento ABLC Sawtooth è costituito da 12 punti di diramazione appositamente sincronizzati. La spinta aerodinamica inizia a 50 Hz e la velocità di traslazione è di circa km. 32 km/h. La tecnologia a dente di sega rende possibile questo risultato grazie a piccoli strati di vortice che si staccano a un volume ridotto ma a una frequenza naturale più elevata. Questo riduce l'effetto bolla laminare sul lato aerodinamicamente schermato del profilo del cerchio, consentendo un'ulteriore riduzione della resistenza al vento e una maggiore stabilità in caso di vento laterale.
Copertoncino in carbonio
La tecnologia Carbon Clincher è il risultato di due anni di intenso sviluppo di prototipi e di test approfonditi. Zipp ha collaborato con i suoi fornitori di compositi per testare e ottimizzare un'esclusiva resina resistente al calore basata sui sistemi di frenata utilizzati negli sport motoristici. Questa tecnologia esclusiva migliora la gestione del calore in modo così significativo che tutti gli pneumatici Zipp in carbonio soddisfano i severi standard di sicurezza CEN
Spettacolo
La tecnologia Showstopper utilizza un anello freno stampato con una superficie in carburo di silicone (SiC) per ottenere le massime prestazioni di frenata sul bagnato. Il risultato è una performance di frenata che non ha nulla da invidiare a quella di un cerchio in alluminio, anche in caso di pioggia torrenziale. La tecnologia Showstopper offre una maggiore potenza di frenata sul bagnato rispetto a qualsiasi altra ruota in carbonio.
ImPress
Le grafiche Impress non solo garantiscono un prezioso risparmio di peso, ma consentono anche un'applicazione unica e permanente delle quattro lettere più temute dalla concorrenza nel ciclismo: Z-I-P-P.
Dettagli
- Pressione massima dei copertoni 125 psi
- Peso massimo del ciclista 113 kg
- Ruota libera Campagnolo venduta separatamente
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.