Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
Biciclette pieghevoli
Biciclette pieghevoli per maggior flessibilità
Se le bici non fossero così grandi potremmo portarle dappertutto. Oggi tutto questo è possibile. Le moderne biciclette pieghevoli si trasformano infatti in poche mosse da bici per tutti i giorni e di qualità in un bagaglio compatto. In questo modo non entrano solo nel portabagagli delle auto, ma permettono a tutti coloro che viaggiano regolarmente con i mezzi di trasporto pubblici di risparmiare una buona dose di serenità: Basta andare con la bicicletta in stazione, ripiegare la bici per prendere il treno e una volta giunti alla stazionedi arrivo si è subito pronti per risalire in sella. Con cambio a mozzo o a deragliatore, freni moderni e ruote che vanno dai 20 ai 24 pollici: ognuno può trovare il modello più adatto alle proprie esigenze sia di guida che di dimensioni.

Bici Pieghevoli

1 Articolo
Filtro
Reset

Prezzo

a
Ordina
I più venduti Novità Miglior recensione Prezzo più alto Prezzo più basso Il più scontato
Filtro
Ordina
I più venduti Novità Miglior recensione Prezzo più alto Prezzo più basso Il più scontato
tern Link D7i 20" MO, nero
tern Link D7i 20" MO, nero
tern
Link D7i 20" MO, nero
€ 1.149,00
  • Varianti: 20"
OFFERTE

Bici pieghevole: leggera e richiudibile, nelle grandi metropoli e per ogni spostamento, ti segue ovunque in città e in viaggio

Le bici pieghevoli si sono diffuse rapidamente nelle grandi metropoli e in città grazie alla loro facilità di utilizzo e alla loro versatilità: infatti le bici pieghevoli si richiudono facilmente e senza sforzo, seguendoti praticamente ovunque. Può essere portata in ufficio e messa sotto la scrivania, ma anche tenuta in casa al riparo dagli agenti atmosferici e dai furti o danneggiamenti.

Bicicletta Pieghevole Tern

Per chi vive in città rappresenta il mezzo di trasporto ideale e irrinunciabile per pedalare e districarsi in mezzo al traffico senza rinunciare al piacere di una passeggiata in bicicletta, mentre si raggiunge il luogo di lavoro o di incontro per un appuntamento, muovendosi agevolmente su lunghi tragitti urbani.

È possibile utilizzare la bici pieghevole anche durante il tempo libero per concedersi una pausa di relax: è comoda, pratica ed ecologica.

 

Bici pieghevoli: cosa sono e come funzionano

 

Rispetto alle bici tradizionali il vantaggio, nonché caratteristica principale, di una bici pieghevole è rappresentato dall’essere richiudibile, evitando così l’ingombro di una normale bicicletta: la trasportabilità consente di condurre con sé la bici in tutti i luoghi, ad esempio durante uno spostamento in città per salire sui mezzi di trasporto pubblici, ma anche caricata in macchina nel bagagliaio o sul camper per essere utilizzata durante un momento di relax nel weekend o in vacanza per gite e passeggiate. È sicuramente un tipo di bicicletta avanzato e dall’approccio innovativo, se messa a confronto con quelle tradizionali.

 

Caratteristiche tecniche

 

Le dimensioni ridotte di questa bicicletta ne esaltano la leggerezza e manovrabilità: il peso oscilla di solito tra i 10 e i 15 kg (quindi meno di una bici tradizionale), risultando compatta una volta piegata e facile da aprire e richiudere in pochi secondi.

Una bici pieghevole leggera ha il telaio in alluminio, che garantisce una perfetta tenuta e assetto durante la pedalata, favorita anche dal diametro delle ruote, garantendo sempre elevate prestazioni. Dovendola trasportare la bici pieghevole in alluminio risulta più leggera, quindi il suo peso ridotto rappresenta un vantaggio da non sottovalutare durante il trasporto o il sollevamento. Su Bikester.it è possibile trovare le migliori bici pieghevoli leggere e confortevoli per l’uso in città o in viaggio.

Nel tempo e con l’impiego di tecnologie sempre più sofisticate i modelli realizzati si sono evoluti e perfezionati, migliorando le prestazioni: telai sempre più leggeri e maneggevoli, materiali innovativi, pneumatici e ruote resistenti e adattabili a tutte le superfici per aumentare la stabilità del mezzo, risultando così adatto per tutte le età e le esigenze.

 

Le migliori bici pieghevoli online su bikester.it con sconti fino al 40%

 

Su Bikester.it è possibile trovare la Bici pieghevole adatta ad ogni specifica esigenza, scegliendo tra i migliori brand del mercato e moltissimi modelli disponibili con bici pieghevoli con prezzi per tutte le tasche. Sul sito ogni modello può essere facilmente comparato ad un altro per valutare le componenti tecniche, le varianti, i materiali utilizzati e le prestazioni offerte: dalle immagini presenti nella gallery fotografica ogni parte della bici pieghevole può essere ingrandita e visionata. Su Bikester.it sono tantissimi i modelli disponibili per ogni bici pieghevole con prezzi esclusivi (guarda i nostri termini di consegna e di spedizione gratuita). 

 

Tern: scopri le migliori bici pieghevoli

 

Tra i brand più ricercati del momento Tern crea bici pieghevoli in alluminio con un design unico e componenti di altissima qualità per una stabilità e leggerezza straordinarie: ogni modello richiudibile su se stesso è appositamente studiato per garantire la massima prestazione e comfort per ogni tipo di utilizzo nel tempo libero o nelle attività quotidiane senza tralasciare la componente estetica, che caratterizza tutte le bici pieghevoli Tern.

 

Praticità ai massimi livelli con le bici pieghevoli

Estremamente comode per spostarsi in città, le bici pieghevoli sono un mezzo smart che puoi portare dove vuoi, in treno, in metro o in autobus, mettere comodamente nel portabagagli dell'auto e, in casa o in garage, occupano uno spazio minimo. A questo c'è da aggiungere che i modelli proposti da Bikester.it sono anche in grado di offrire prestazioni al top.

Tutte le caratteristiche delle bici pieghevoli

Le bici richiudibili non rappresentano solo una scelta 100% ecologica per viaggiare per le vie trafficate delle grandi città, ma sono anche un mezzo che offre un'estrema praticità sotto molti altri punti di vista. Uno tra questi è, naturalmente, l'ingombro ridotto che le caratterizza una volta piegate e proprio tale aspetto le rende trasportabili con facilità ovunque desideri. Queste particolari biciclette sono l'ideale, ad esempio, per spostamenti "misti", vale a dire per percorsi da fare prima pedalando e poi con i mezzi pubblici o con la tua auto e viceversa. Inoltre, eviterai il rischio di furti da parte di malintenzionati o che la dannosa azione degli agenti atmosferici ne comprometta le funzionalità, perché potrai portarle tranquillamente con te in ufficio, nella tua abitazione o in casa di amici e parenti. A tutto ciò si aggiunge che i modelli di ultima generazione si chiudono senza alcuno sforzo, caratterizzandosi per una facile modalità di utilizzo, e che si rivelano adeguati anche per le escursioni all'aria aperta, dato che, in quanto a prestazioni, hanno poco da invidiare ai veicoli a pedali "tradizionali". Bikester.it ti propone una vasta scelta di bici richiudibili realizzate dai marchi più prestigiosi del settore, che si distinguono per leggerezza, maneggevolezza e resistenza nel tempo, oltre che per un design compatto che occupa poco spazio quando sono piegate. E per una maggiore protezione quando sarai a bordo, scegli tra i tanti caschi bici dei migliori marchi quello che più è adatto alle tue esigenze: perché gioia di sfrecciare e sicurezza vadano sempre di pari passo!

Ecco le migliori bici richiudibili

Tra i modelli di bici richiudibili disponibili sul nostro portale ci sono versioni per tutti i gusti, con un peso che varia dagli 8 ai 17 chili all'incirca. A renderle leggere e comodamente trasportabili sono i materiali con cui vengono realizzate, come l'alluminio. Particolarmente curati sono poi i giunti posti al centro del telaio che ne consentono la chiusura e che fanno in modo che le due parti si uniscano e si separino perfettamente senza provocare né vibrazioni né tantomeno rumori mentre si pedala. Inoltre, questi veicoli sono dotati di sellini comodi, di manubri regolabili da posizionare come desideri, di pneumatici robusti proposti in diverse dimensioni e, in alcuni casi, di pratici portapacchi che si rivelano utili in molte situazioni. Tra le versioni in vetrina ci sono biciclette fornite di sistemi frenanti a contropedale, a disco idraulico e a disco meccanico, per garantirti il massimo della sicurezza in ogni situazione e su tutti i tipi di terreno, e modelli da una a 11 marce. A tua disposizione ci sono bici richiudibili di misure diverse, in grado di soddisfare ogni esigenza: si parte, ad esempio, dalle più piccole che hanno un ingombro da chiuse di 33 x 81 x 51 cm a quelle che misurano 86 x 40 x 93 cm. E se ti rendi conto che le catene bici devono essere cambiate, dai pure un'occhiata alle proposte dei migliori produttori disponibili sul mercato!

Potrebbero interessarti anche: