Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Spedizione

PEZZI PICCOLI, BICI PER BAMBINI 12-18 POLLICI
ARTICOLO STANDARD
FINO A 99 € 4,99 €
DA 99 € Gratis
BICICLETTE, ARTICOLI INGOMBRANTI
ARTICOLO STANDARD
Biciclette, articoli ingombranti 29,99 €

CHE COSA SUCCEDE QUANDO ORDINO UN ARTICOLO CON SPEDIZIONE GRATUITA?

Per l’acquisto di un articolo con spedizione gratuita, siamo noi a coprire le spese di consegna dell’intero ordine. Fanno eccezione le biciclette a partire da 18 pollici oppure altre merci.

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO INCLUSE DI IVA?

Tutte le spese di spedizione sono comprensive di IVA.

QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE SE AGGIUNGO AL CARRELLO DEI PRODOTTI MISTI?

Le spese di spedizione per i carrelli con prodotti misti (biciclette + pezzi piccoli) sono sempre calcolate sulla base della bici ordinata. Quindi, se ordini una bici o una e-bike, copriremo i costi di spedizione anche per i pezzi piccoli, indipendentemente dalla quantità. Il valore dell'ordine per biciclette ed e-bike viene sempre calcolato indipendentemente dai pezzi piccoli ordinati.


ENTRO QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

I tempi di consegna stimati per il tuo ordine verranno visualizzati al momento del pagamento. I tempi di consegna variano a seconda dei prodotti ordinati, una bici ingombrante o un piccolo articolo impiegheranno pertanto tempi diversi. Il tracciamento ti consentirà di tenere d'occhio le tue merci e rimanere aggiornato sui loro spostamenti.

PER MEZZO DI QUALE CORRIERE AVVIENE LA CONSEGNA?

Per le consegne in Italia collaboriamo con i nostri partner Bartolini (abbigliamento e articoli piccoli) UPS (es, biciclette, ruote, cerchioni), e per gli articoli più ingombranti spediti tramite CargoLine. Quando il tuo ordine lascia il nostro centro logistico, ricevi una conferma di spedizione via mail. Nel tuo account cliente puoi controllare lo stato della tua consegna. Info: la consegna tramite spedizione pacchi avviene fino alla porta di casa tua, quella tramite corriere avviene in strada.

POSSO CONCORDARE IL GIORNO E L’ORARIO DELLA CONSEGNA?

No, purtroppo non è possibile. Il nostro servizio di spedizione non ha alcuna influenza sull‘orario esatto della consegna.

FIN DOVE AVVIENE LA CONSEGNA?

La consegna tramite spedizione pacchi avviene fino alla porta di casa tua, quella tramite corriere avviene in strada.

POSSO CAMBIARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA ANCHE DOPO LA SPEDIZIONE?

No, purtroppo non è possibile cambiare l‘indirizzo dopo che la merce è stata consegnata al corriere.

NELLE SPESE DI SPEDIZIONE È INCLUSA ANCHE UN‘ASSICURAZIONE DI TRASPORTO? QUALE ESTENSIONE HA?

Per ogni ordine che lascia il nostro centro logistico, stipuliamo un‘assicurazione di trasporto. I costi vengono pagati da noi. L’assicurazione di trasporto copre tutti i danni fino all’effettiva consegna della merce. Ad ogni modo riceverai un pacco integro e impeccabile, completo dell’intero contenuto del tuo ordine. Al resto pensiamo noi. Nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato, riceverai subito un risarcimento.

IN QUALI GIORNI MI VIENE RECAPITATO IL PACCO?

Il tuo pacco verrà consegnato dal lunedì al sabato tramite Bartolini e dal lunedì al venerdì tramite UPS e corriere.

PERCHÉ IL MIO ORDINE VIENE SPEDITO IN PIÙ PACCHI?

Per spedire il tuo ordine il più velocemente possibile, potremmo effettuare la consegna in più volte. Dopo l’acquisto, riceverai una mail di conferma dell’ordine effettuato. Non appena i pacchi lasceranno il nostro magazzino, riceverai una mail per ogni singolo pacco con relativo numero di spedizione.

Se il tuo acquisto verrà consegnato tramite spedizione parziale, questa verrà automatizzata attraverso il nostro sistema. Abbiamo scelto questa modalità di spedizione per poterti garantire un servizio migliore ed evitare eventuali ritardi nella consegna. Qualora non volessi ricevere la merce tramite spedizione parziale, puoi rimuovere la spunta dalla relativa casella presente nel tuo carrello.